AUGURI ASSOCIAZIONE RISVEGLIO!

25 ANNI INSIEME E….SE SIAMO ARRIVATI FINO A QUI’ E’ GRAZIE A VOI!!!!

Editoriale

Il limite è nei nostri limiti. “Questa cosa non so se ce la faccio a farla”, “no non mi ci metto nemmeno perché tanto…”, “si vorrei, però….”; “non lo faccio, forse è meglio così”, e potrei tirare fuori altre mille espressioni di questo genere. Chiaramente non intendo il “lanciarsi nel buio”, ma intendo tutte quelle azioni che sono nelle nostre corde, che si possono fare che, con molta probabilità, una volta fatte, avranno solo ed esclusivamente effetti positivi. Che sia per vivere un qualcosa di nuovo, che sia per un’emozione o anche per seguire un sano istinto, il guardare avanti è importante, utile, fondamentale per il nostro vivere quotidiano. Perché spesso il limite lo generiamo, senza un vero motivo, noi stessi. Cioè il limite è nel nostro di limite, senza che ci sia una reale e ragionevole motivazione. Saper “spostare l’asticella”, saper abbattere un muro, una paura, una convinzione infondata, ci permetterà di crescere, da una parte, ma di assaporare qualcosa di nuovo, dall’altra. E allora non creiamoci inutili freni, non accontentiamoci di vivere una più comoda (ma limitante) confort zone, impariamo a vivere, ad aprirci alla vita e a tutto quello che ci riserva perché, altrimenti, rischiamo di perdere delle occasioni che possono essere importanti, belle ed emozionanti.

In allegato il numero intero e il bollettino per eventuali donazioni …… grazie a tutti e buona lettura

CLICCA QUI PER IL NUOVO NUMERO DI VIS VITAE NEWS

BOLLETTINO ASSOCIAZIONE RISVEGLIO